A voi la parola

WordPressQuesto blog è nato nell’agosto del 2007 un po’ come “blocco note” per me, un po’ per ovviare alla mancanza di risorse in italiano dedicate alla piattaforma di blogging WordPress.com. Nei mesi a seguire il blog si è arricchito di contenuti, grazie anche all’apporto di kOoLiNuS, ai vostri commenti, alle nuove funzionalitá introdotte dalla piattaforma.

Da allora è cambiato anche il tema, nel tentativo di rendere più immediata la navigazione; la struttura delle categorie, invece, è rimasta immutata e, almeno a giudicare dal feedback che ricevo, non sembra sufficiente a rendere i contenuti rintracciabili. Ora, io rimango dell’opinione che la lista delle categorie debba rimanere compatta per evitare confusione, però non sono soddisfatta dell’attuale organizzazione, che a volte rende difficoltoso anche a me rintracciare velocemente vecchi post.

E qui entrate in gioco voi: in qualità di utenti avrete sicuramente idee, proposte o critiche (sia sull’organizzazione che sul resto); è arrivato il momento di discuterle e, se possibile, di metterle in opera.

Grazie fin da ora a chi vorrà aiutarmi!

32 thoughts on “A voi la parola

  1. A.D. 9 aprile 2008 / 21:10

    Salve mi potete aiutare…c’è un widget o un comando per permettermi di mettere i post in una pagina del mio blog e non necessariamente nella homepage…vi prego risp…mandatemi anche un email ma risp….A.D.

    Mi piace

Lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...