The Journalist, aggiornamento del tema

Se sei un estimatore di temi puliti e semplici, nel più classico stile giornalistico, avrai avuto sicuramente modo di apprezzare il tema The Journalist. Da circa un mese, grazie alle amorevoli cure di Lucian Marin, il tema ha subito alcuni cambiamenti che lo rendono ancor più pulito nella sua resa a video, come abbiam modo di apprezzare nello screenshot qui sotto.

The Journalist, wordpress.com theme

La barra che contiene i tuoi tag, le categorie e le informazioni sul post è ora meno in evidenza ed ha invertito la posizione con la “bolla” contenente il numero di commenti, facendo quindi in modo da regalare maggiore visibilità ai tuoi contenuti.

Ancora, il sottotitolo del tuo blog apparirà in alto a destra in un simpatico fumetto e il font dell’header ha beneficiato del sans serif.

Per una preview (o per applicare) del tema guarda alla lettera “T” alla voce Design & Themes nella tua dashboard. E i nostalgici della vecchia versione non temano, questa è ancora disponibile con il nome “The Journalist v1.3″ alla stessa pagina.

--
riferimento: The Journalist, rivisited

3 thoughts on “The Journalist, aggiornamento del tema

  1. Michael Stern 17 giugno 2009 / 16:20

    Scusate, so che non è il posto adatto, ma vorrei chiedervi una cosa banalissima: come faccio a mostrare nel mio blog solo una parte degli articoli (e poi clicchi su “Leggi il seguito” e così leggi tutto)?? Perchè per ora ho sempre mostrato tutto il contenuto di ogni articolo anche nelle HOME, non sapendo come fare. Grazie anticipamente per le risposte, amici!

    Mi piace

Lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...