aggiornamenti delle funzionalità del Custom CSS Upgrade

Nella coda di bozze ed articoli da presentarvi ci sono ancora diverse novità da riportare.

Quella di cui parliamo oggi è relativa alle funzionalità premium (a pagamento cioè) offerte dal Custom CSS Upgrade acquistabile sulla piattaforma WordPress.com che ci ospita ed interessa.

È stato introdotto, infatti, il pieno supporto a tutte feature dei CSS3. Questo vuol dire che, in caso d’acquisto, potremo utilizzare per il nostro template gradientianimazioni, background multipli,@media queries, e tante altre nuove feature grazie al nostro CSS personalizzato.

L’adozione dei CSS3 apre le porte a tutte le nuove tecniche e metodologie per creare siti moderni ed all’avanguardia, secondo le più affermate regole del web design contemporaneo.

Nell’immagine qui sopra riportata si può vedere come al tema Dusk to Dawn sia stata applicata una palette di colori Machu Picchu color palette, completa di gradiente lineare.

Alcuni potrebbero anche dire:

If you can dream it, you can do it.TM

E ancora, l’editor CSS stesso è stato aggiornato. WordPress.com adesso utilizza le funzionalità di Ace. Di fatto è come utilizzare un editor desktop locale all’interno di una sessione del browsers. Colorazione della sintassi, auto-indentazione e feedback immediato sulla validità del CSS che stiamo scrivendo sono solo alcune delle sue caratteristiche.

Se ti interessa quindi avvalerti delle funzionalità avanzate offerte dal servizio premium di  Custom Design, oppure del servizio Custom Fonts – incluso nell’upgrade del proprio account – tutto quello che dovremo fare sarà cliccare nella sezione Store della nostra Bacheca ed attivarle…


Lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...