Gravatar e WordPress.com

Avete visto la notizia in bacheca? Qualche tempo fa Automattic ha acquistato Gravatar ed ora il vostro blog WordPress.com è in grado di visualizzare il gravatar (l’iconcina) dei vostri commentatori anche se non sono utenti WordPress.com o non sono loggati.

Per maggiori dettagli ed un ottimo tutorial su come iscriversi al servizio vi rimando al post di Gioxx su WordPress Italy: È ufficiale: Gravatar per WordPress.com.

15 risposte a "Gravatar e WordPress.com"

  1. franznews 10 dicembre 2008 / 19:55

    Ciao Isadora,

    Nemmeno a me funziona. quando carico l’immagine, non la visualizzo e così non riesco a selezionarla. ora il gravatar è una L rovesciata nera orribile. che fare? Che strano…

    "Mi piace"

  2. kOoLiNuS 10 dicembre 2008 / 20:52

    @franznews: come vedi il tuo GRAvatar _non_ è una L nera rovesciata … se poi riesci ad essere più esplicito nella descrizione del problema magari ti si riesce ad aiutare maggiormente …

    "Mi piace"

  3. franznews 11 dicembre 2008 / 1:59

    Sì in efetti sono stato un po’ precipitoso…

    quando nella procedura per la scelta dell’avatar, arrivo a caricare l’immagine, nella schermata dove è possibile visualizzare l’immagine per selezionare la parte desiderata, non vedo nesuna immagine e il riquadro di selezione è in un angolo e se provo ad ingrandirlo scompare.

    @kOoLiNuS
    ho visto che l’avatar qui compare in questa forma ma se provi ad andare a questo indirizzo http://it.search.wordpress.com/?q=sport e scorri fino al settimo post l’avatar che compare è quella L rovesciata di cui parlavo…mystery!

    può avere a che fare con la nuova dashboard di wp?

    "Mi piace"

  4. alexa 14 dicembre 2010 / 15:06

    Salve
    ho un problema con il blog uso wordpress ho scaricato plugin Gravatar ed installato ma pur provando a cambiare le opzioni, il gravatar nei commenti del mio blog non si vede mai!!! mentre quando vado in altri blog lo visualizzo, non so proprio come impostarlo mi potete aiutare?

    "Mi piace"

Lascia un commento!