Aggiornamento

Nei commenti al mio post di qualche tempo fa in cui chiedevo aiuto per migliorare la navigazione all’interno di questo sito, doro aveva lanciato un’idea molto interessante, ma anche un po’ laboriosa: una specie di categorizzazione dei post orientata alla struttura della navigazione nella dashboard di WordPress.com.

L’idea mi è piaciuta molto, ricordavo anche di aver visto una mindmap della struttura della dashboard su Internet Duct Tape che mi era sembrata molto utile, così ho messo insieme le due cose in una nuova pagina, intitolata navigazione, che riporta la struttura della navigazione della dashboard in una tabella, affiancando ogni punto con una brevissima descrizione ed i link ai post o ai gruppi di post che si occupano in dettaglio delle funzionalità.

Personalmente sono molto soddisfatta del risultato, anche se sicuramente qua e là mi sarò persa un link: è anche per me uno strumento per vedere in un colpo d’occhio quali argomenti non sono ancora stati affrontati – voi che ne dite?

8 thoughts on “Aggiornamento

  1. doro 29 febbraio 2008 / 15:56

    l’idea mi sembra un po’ laboriosa, ma… molto interessante😀
    sono cretina? un po’…
    grazie per la menzione, isadora.

    Mi piace

  2. Caminadella 29 febbraio 2008 / 16:23

    Idea laboriosa per chi l’ha realizzata, ma molto utile per chi legge!🙂
    Mi pare un passo in avanti enorme.

    Mi piace

  3. Isadora 29 febbraio 2008 / 16:32

    Doro, grazie a te per il suggerimento!🙂
    Nicola, grazie del sostegno morale! Piacere di “vedervi” tutti e due. Sono poco “presente”, ma sono ancora viva, eh?

    Mi piace

  4. chiaradavinci 29 febbraio 2008 / 17:55

    Isa, sei troppo avanti, l’ho sempre detto.

    E grazie per averci fatto sapere che sei sempre viva, mi stavo un po’ preoccupando.😉

    un abbraccio

    Mi piace

  5. Isadora 29 febbraio 2008 / 18:20

    Ciao Chiara, sì, è un momento così – mi rifugio nella tecnica😎
    Nico, chettiridi??😛

    Mi piace

  6. silviakittys 1 marzo 2008 / 16:02

    Molto ben fatto🙂

    Mi piace

Lascia un commento!

