12 thoughts on “Ricominciamo?

  1. kOoLiNuS 13 febbraio 2011 / 11:09

    Nonostante l’inattività questo blog raccoglie circa un 200hit al giorno … non male, direi … il “problema” è vedere se si riesce a raccogliere una parte “attiva” dei lettori …

    Mi piace

  2. luca 13 febbraio 2011 / 15:45

    Ho appena iniziato a fare siti in wordpress in modo amatoriale. Se mi si chiudono i blog che mi insegnano a farlo come faccio…🙂

    Mi piace

    • kOoLiNuS 16 febbraio 2011 / 9:07

      Sebbene moltissime cose siano in comune tra la piattaforma WordPress.com ed il CMS WordPress, ci sono diverse differenze in termini di customizzazione del template, uso di tag e categorie, uso di strumenti quali PollDaddy & co … quindi occhio!

      Mi piace

  3. Luviweb.it 13 febbraio 2011 / 15:58

    Il sondaggio parla da solo mi pare🙂

    Ciao
    Luigi » LuVi Weblog
    La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre

    Mi piace

    • kOoLiNuS 13 febbraio 2011 / 23:19

      Siamo solo a 13 voti sinora, è presto per “cantar vittoria”. No???😀

      Mi piace

  4. mbj 19 marzo 2011 / 10:35

    spero ricomincerai… questo blog è un validissimo aiuto per tutti i neofiti di WP.com… sul forum italiano lo linko spesso per far risolvere i problemi ai nuovi utenti🙂

    Ciao e buon lavoro

    Marco.

    Mi piace

Lascia un commento!

