facciam Spazio! siamo nel 2012…

Per celebrare il nuovo anno WordPress.com ha deciso di regalare maggiore spazio disco per contentere le immagini, i video ed i vari media che carichiamo nei nostri blog.

A chi sottoscrive un servizio Premium di aumento dell spazio su disco, è stato applicato il seguente aumento di spazio a parità di costo:

  • 5GB → 10GB
  • 15GB → 25GB
  • 25GB → 50GB
  • 50GB → 100GB
  • 100GB → 200GB

Se si è già sottoscritto uno di questi piano di upgrade (che sono cumulativi) questo aumento di spazio è state già applicato in automatico e si potrà verificare lo spazio totale a disposizione semplicemente andando nella nostra Libreia Media.

Se non si è ancora sottoscritta l’opzione Space Upgrade, o ci si accorge di aver bisogno di ancor più spazio, avremo visibili i nuovi livelli di upgrade, ed i relativi costi, nella sezione Store della nostra Bacheca.

Lo Space Upgrade ci permette di memorizzare, oltre a foto, immagini e documenti vari, anche file audio, in modo da essere il perfetto repository dove conservare i nostri podcast o le nostre composizioni audio.

Non ci sono limitazioni di banda e, ancora, i file saranno memorizzati per sempre nella cloud di WordPress.com sino a quando il nostro blog esisterà.

La pagina di supporto allo Space Upgrade è il posto migliore dove approfondire le proprie conoscenze in merito a questo servizio.

Gli aggiornamenti di oggi non finiscono qui…

Blog Privati

Chi ha su WordPress.com blog ad uso privato avrà notato che questo poteva essere reso accessibile ad un gruppo di massimo 35 persone. Da oggi questo limite è stato rimosso (per tutti gli utenti, base o Premium) ed ora potremo far partecipare al nostro blog tutte le persone che vorremo invitare. Nella bacheca potremo gestire questo aspetto andando in Impostazioni → Privacy.

Alla prossima!

Lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...