Fresh & Clean – un nuovo tema disponibile

Ancora un nuovo tema, gratuito, è stato rilasciato durante la scorsa settimana. Questa volta il suo nome è Fresh & Clean (che a noi italiani – forse – strapperà un sorriso perché ricorda il leitmotiv di uno spot pubblicitario di qualche tempo fa) la cui realizzazione si deve a AJ Clarke.

Fresh & Clean è un tema realizzato secondo l’ultima moda del responsive design.

Fresh & Clean utilizza le Featured Images per aiutarci a trasformare il nostro sito in un elegante portfolio. Sulla pagina iniziale c’è anche una sezione Slider che mette in evidenza gli Sticky Posts a cui, per una migliore valorizzazione, sarà meglio allegare Featured Images di grandi dimensioni. Le altre Featured appariranno come piccole anteprime di fianco ai rispettivi articoli d’appartenenza. Images.

Se, invece, non vogliamo creare un portfolio non c’è nessun problema. Fresh & Clean riesce ad essere anche un gran tema per qualunque stile di scrittura. Come sempre vi invito a dare uno sguardo in profondità alla pagina showcase del tema per apprezzarne i dettagli e valutarne le potenzialità in fase di scelta del vostro tema!

Lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...