Sondaggio: vi interessano i temi a pagamento di WordPress.com?

WordPress.com, dopo una lunga fase di assestamento dell’infrastruttura che le ha garantito il primato nell’affidabilità dei servizi offerti, vista l’esplosione dei siti web di microblogging (Tumblr, Posterous ed altri) sta accelerando col rilascio di nuovi temi, sia gratuiti che a pagamento, che possano incoraggiare nuovi utenti a scegliere la piattaforma o a fidelizzare maggiormente quelli già presenti.

Molti di quelli tecnicamente (o stilisticamente) più all’avanguardia sono a pagamento. Quest’inizio anno, poi, è stato particolarmente ricco di annuncio di rilascio di temi Premium.

A questo punto mi son chiesto se a voi lettori interessi che su questa pagine se ne riporti notizia e gli si dia spazio?

A voi la parola!

P.S. = Mi piacerebbe anche che al voto venisse associato anche un commento sull’argomento in maniera da conoscerci meglio!

8 thoughts on “Sondaggio: vi interessano i temi a pagamento di WordPress.com?

  1. Igor Brusetti 24 aprile 2012 / 8:59

    non credo comprerò un tema, ma mi interessano molto gli aspetti tecnici e non sempre si trovano informazioni in rete, specialmente in italiano!

    Mi piace

  2. Max510 26 aprile 2012 / 17:37

    Ho votato “indifferente”. Ci sono molti temi free interessanti ed a meno che uno non necessitio desideri cose veramente particolari, la scelta è più che buona. D’altra parte è comunque sempre interessante approfondire vari aspetti tecnici che altrove farei fatica a trovare

    Mi piace

  3. una donna con la valigia 3 maggio 2012 / 12:08

    Io ho votato sì anche se non credo di essere interessata all’acquisto di un tema Premium, ritengo inoltre sarebbe molto interessante trattare l’argomento su come personalizzare i temi, per renderli in linea per esempio con un altro sito. ciao🙂

    Mi piace

Lascia un commento!

