Cheers, un nuovo tema natalizio

Il periodo natalizio è da sempre tra i più amati del team Automattic e giusto per rimarcare la cosa lo scorso mercoledì sono stati rilasciati un nuovo tema ed un nuovo wallpaper con questo tema.

Un gruppo di coder e designer della famiglia WordPress.com si è quindi riunita ed ha prodotto un bellissimo wallpaper nataliazio con un piccolo tocco d’amore verso WordPress. L’autore di quest’anno è l’illustratore australiano Glenn Thomas, conosciuto per il suo The Fox and King.

wpholiday-blue-desktopsmall

Partendoda questa illustrazione sono stati preparati wallpaper per desktop e dispositivi mobili e, grazie al contributo di Caroline Moore ci si è spinti a creare un tema natalizio, disponibile tra gli oltri 200 della piattaforma. Il nome di questo tema è Cheers.

Cheer Traditional

Cheer è un tema festosto, disponibile in due varianti di colore (rosso od azzurro) perfetto per quegli spazi a carattere personale. Lo scopo degli autori è dare un’aura ancor più natalizia a racconti, foto e video che si fanno in famiglia e con gli amici in questo periodo.

Cheer Modern

Nella classica pagina showcase del tema potremo conoscerne ulteriori dettagli, mentre – come sempre – per vederne un’anteprima sui nostri contenuti ci basterà andare nella sezione Aspetto -> Temi della Bacheca.

Wallpapers

Come detto poc’anzi il wallpaper è stato già preparato per le più diffuse piattaforme, ecco quindi i rispettivi link:

versione Blue

versione Rossa

In caso vogliate modificare il wallpaper e non sappiate come farlo qui sono disponibili le istruzioni per iOSAndroidOS XWindows 7 and Windows 8.

Un consiglio: Scegli un’immagine più grande delle dimensioni del tuo schermio ed imposta la posizione “al centro” e “riempi lo schermo” (e non “adatta”).

… ricordi

Se ne aveste voglia, potrete andare a vedere le illustrazioni preparate negli ultimi tra anni precedenti. Ecco quelli del 20112010 e 2009.

Lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...